Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: pienone a Conche per “The Christmas Party”

Scritto da il 9 dicembre 2014 alle 18:12
conche the christmas party 2014

Pienone lo scorso 8 dicembre a Conche per “The Christmas Party”, una giornata di festa- organizzata dalla parrocchia Santa Maria della Neve in collaborazione con ChioggiaTV ed il Comune di Codevigo– per festeggiare in compagnia l’arrivo del Santo Natale.

Presso la piazza della Chiesa i mercatini di Natale Creativi in Movimento con tante belle idee fatte a mano; lo stand della scuola materna di Conche con i biscotti della solidarietà, i trampolieri e Babbo Natale per una foto ricordo con i bimbi. Clima natalizio poi con il coro dei bimbi e dei ragazzi e gli stand con cioccolato, caramelle, vin brulè e castagne. Presi d’assalto i due grandi gonfiabili per i bimbi ed i laboratori di pittura.

Tantissimi i presenti che hanno potuto anche ammirare la nascita di una splendida Madonna realizzata da Arte Antica con i gessi.

La festa è poi “esplosa” al pomeriggio con il coro Mariele Ventre, il gruppo Conche Corajo e le esibizioni delle palestre Ola e Gymnasium Warriors Team ed il mercatino del giocattolo usato. Presenti anche l’associazione Prometeo con il mercatino ed i pandori, la Guardia Costiera e le Vespe del Bosco.

Valentina Agatea, una delle ideatrici della giornata e rappresentante dei genitori della scuola materna Santa Maria Goretti: “L”iniziativa, nata dalla collaborazione tra cittadini di Conche, Mercatini in movimento e Chioggia TV, ha portato alla realizzazione di un evento unico per la frazione di Conche, che è servito a far conoscere una realtà viva, propositiva, piena di persone pronte a muoversi per la promozione del proprio territorio, che non è una semplice frazione ma parte integrante di un sistema di promozione turistica della laguna sud, per nulla staccata dalla realtà di Chioggia, così vicina ma alle volte così lontana”.

Ecco alcune immagini della festa “The Christmas Party” a Conche

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *