Do You Speak Chioggiotto?

FILT-CGIL, UILT-UIL e UGL TRASPORTI: sciopero generale il prossimo 12 dicembre

Scritto da il 4 dicembre 2014 alle 14:12
sciopero

Le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, UILT-UIL e UGL TRASPORTI hanno indetto uno sciopero generale nazionale per venerdì 12 dicembre 2014.

Nell’ambito i servizi Navigazione e Automobilistico Actv sciopereranno nella fascia oraria compresa dalle ore 9.30 alle ore 16.30.

Per i lavoratori degli uffici, delle biglietterie Vela e Call Center Hellovenezia lo sciopero è previsto per l’intero turno di lavoro. Il servizio di biglietteria Venezia Unica ed il servizio di call center Hellovenezia 041.2424 potranno quindi essere non garantiti o irregolari durante tutta la giornata.

La funicolare terrestre People Mover sarà invece regolarmente operativa.

La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv sia nelle rivendite autorizzate, che a bordo dei mezzi, saranno inoltre attive le biglietterie automatiche.

Note
Foto cdn.blogosfere.it/dallapartedichiguida

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *