Do You Speak Chioggiotto?

Festa di Natale al parco cinofilo di Brondolo

Scritto da il 16 dicembre 2014 alle 10:12
parco cinofilo Brondolo

Domenica 14 dicembre presso il parco cinofilo di Brondolo si è svolta la festa di Natale dedicata al parco ed agli amici a quattro zampe.

Paolo Bonfà, uno dei gestori del parco, racconta: “È stata una giornata di allegria nel più sereno clima natalizio, con sottofondo musicale e con un continuo via vai di persone che hanno visitato il parco e le bancarelle. Sono state offerte frittelle e vin brulé e castagne. Roberta Boscolo di Dogs Talent ci ha deliziato con le performance di agility. I bimbi si sono divertiti moltissimo con il Babbo Natale e con il trucco per il viso. Un bel modo per farsi gli auguri per le feste”.

Piacevole sorpresa anche la visita del vicesindaco di Chioggia Maurizio Salvagno.

Per avere info sul parco: info@gliamicidelparco.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *