Do You Speak Chioggiotto?

Festa degli auguri degli studenti del CFP di Chioggia con le categorie economiche del territorio

Scritto da il 12 dicembre 2014 alle 11:12
cfp cena ascom 2014

CFP di Chioggia, grande partecipazione mercoledì 10 dicembre  degli studenti e delle loro famiglie con oltre 120 rappresentanti delle diverse categorie per la cena di scambio degli auguri di Natale.

La cena è stata promossa da Ascom Confcommercio, Gruppo Turismo Chioggia e Consorzio di promozione turistica “Con Chioggia Sì”, con la collaborazione del cfp provinciale di Chioggia per i servizi al turismo, alberghiero e ristorazione.

Oltre agli assessori provinciali al Lavoro Paolino D’Anna e all’Agricoltura e Attività produttive Lucio Gianni erano presenti anche Alessandro Da Re presidente Ascom Chioggia, Giuseppe Fedalto presidente Camera di Commercio di Venezia, il vice sindaco di Chioggia Maurizio Salvagno, il direttore Confcommercio provincia di Venezia Danilo De Nardi, il presidente di Ascom San Donà e Jesolo Angelo Faloppa, Andrea Granzotto direttore Confcommercio San Donà e Jesolo, Giorgio Perini presidente onorario Ascom Chioggia, Luciano Serafini presidente Cisa Camping, Fabrizio Boscolo presidente Cisa Camping e Massimo Albonetti.

Molto apprezzato il menù a base di pesce e verdure locali, con diverse portate e servito elegantemente e con professionalità dagli studenti.

Ad animare la serata la simpatia di Luca B, nelle vesti di cantante, musicista, cabarettista, dj ed animatore, protagonista nei locali più “in” dell’Italia settentrionale.

Come da tradizione c’è stata anche una lotteria di beneficenza i cui incassi saranno devoluti alla scuola di formazione per le borse di studio.

Alcune foto della serata

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *