Do You Speak Chioggiotto?

Domenica 21 Dicembre al mattino il mercato a Chioggia

Scritto da il 15 dicembre 2014 alle 11:12
mercato chioggia

In accordo con le associazioni di categoria è stata stabilita un’unica data di recupero a ridosso delle festività natalizie, per i giorni di Natale e Capodanno, che ricadono il giovedì, in cui il mercato di Chioggia verrà sospeso: domenica 21 Dicembre.

Spiega il vicesindaco e assessore alle Attività produttive Maurizio Salvagno: “La crisi e il crollo dei consumi sta mettendo seriamente alla prova tutte le imprese e gli esercizi commerciali locali, veneti e nazionali. Stiamo cercando di mettere in campo e favorire tutte quelle azioni che possano incentivare ed aiutare il commercio, in un periodo tradizionalmente favorevole ai consumi come le festività natalizie. Abbiamo trovato un accordo con gli ambulanti, trovando una data per il recupero e anticipandola a domenica 21 dicembre, a ridosso delle festività per incentivare gli acquisti pre natalizi”

Il mercato di recupero di domenica 21 dicembre si svolgerà al mattino con le usuali modalità. Dopo la pausa “natalizia” riprenderà come da calendario giovedì 8 gennaio 2015.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *