Do You Speak Chioggiotto?

Domenica 100% Natale accende Sottomarina

Scritto da il 19 dicembre 2014 alle 13:12
natale

Sottomarina si veste di Natale. Domenica, a partire dalle 15, l’atmosfera sarà magica grazie alle iniziative organizzate da Ascom Confcommercio, Chioggia Tv e comune di Chioggia.

Il centro (viale Veneto, piazzale Italia, viale Venezia, viale Padova) sarà pedonalizzato per un pomeriggio di festa per tutti, giovani e famiglie. Lungo il boulevard e nelle vie del centro ci saranno attrazioni per ogni gusto ed età: il coro di Natale, il mercato dei “Creativi in Movimento”, la musica live organizzata dal “Caffè degli Artisti”, il mercatino del giocattolo usato, l’angolo della cioccolata calda, delle frittelle e di tante altre bontà preparate dall’associazione “San Rafael”, l’area bimbi con gonfiabili, il trenino di Natale, i laboratori gratuiti che insegneranno ai ragazzi a realizzare una statuina del Presepe. E poi ancora i Babbi Natale con delle slitte particolari: le vespe dell’associazione “Vespe del Bosco” di Sant’Anna. Questa è solo un’ampia sintesi del ricchissimo programma. Ovviamente i negozi saranno aperti con tantissime imperdibili proposte per i regali “last minute”di Natale.

“Invitiamo i chioggiotti a comprare in città i propri regali– afferma il presidente di Ascom Alessandro Da Re – i nostri centri cittadini, come qualità dei negozi e della merce, non hanno niente da invidiare ai centri commerciali tanto decantati”. La scorsa domenica, la manifestazione, ha ottenuto uno straordinario successo in centro storico a Chioggia. “C’erano almeno 10 mila persone – conclude Da Re – i negozi hanno lavorato moltissimo e sono stati molto apprezzati gi intrattenimenti. Siamo riusciti anche ad animare riva Vena, grazie alla musica live e al mercatino. Contiamo di bissare il successo anche a Sottomarina”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *