Do You Speak Chioggiotto?

“Clodiense dell’anno”. Giovedì la presentazione del Comitato

Scritto da il 10 dicembre 2014 alle 12:12
Chioggia-Torre_dellOrologio--300x336

Giovedì 11 dicembre presso la Pinacoteca della Chiesa della Santissima Trinità alle ore 17.45 ci sarà la presentazione del comitato “Chioggia: il clodiense dell’anno”.

Ad inizio 2014 è stato infatti costituito un comitato per individuare e premiare persone che, all’interno della società civile del Comune di Chioggia, si siano distinte nell’ambito artistico, culturale, religioso, sportivo, economico, turistico, professionale e di servizio alla comunità o per particolari azioni svolte a favore del prossimo, contribuendo alla crescita della città e della sua immagine complessiva.

Il premio, un “Leon d’Oro” realizzato dal professor Dino Memmo, verrà conferito entro fine gennaio 2015.

È possibile inviare segnalazioni per il “Clodiense dell’anno” fino al 31 gennaio alla mail comitatoclodiensedellanno@gmail.com.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *