Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, sarà un capodanno sottozero

Scritto da il 30 dicembre 2014 alle 15:12
Fuochi 3

Chioggia, ma in generale tutto il Veneto, sono nella morsa del gelo con minime che arrivano fino a sotto lo zero. Nella regione la punta estrema è ad Asiago con un -15 gradi. Freddo anche a Cortina d’Ampezzo con un -7. In città da registrare un -4 a Padova e -1 a Venezia.

Chioggia, già da ieri,  ha visto la colonnina delle  temperature scendere sotto lo zero nelle ore più fredde. Il 31 chi festeggerà all’aperto dovrà coprirsi bene visto che le temperature confermano la tendenza e il vento da nord-est, anche se avrà cali di intensità in serata, sarà presente dando la sensazione di un freddo anche maggiore.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *