Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia e Sottomarina si preparano al Natale: pedonalizzazioni e capodanno in piazza

Scritto da il 1 dicembre 2014 alle 16:12
natale-chioggai-22-dic-2013-99

Si avvicinano le feste natalizie ed anche a Chioggia e Sottomarina ci si prepara per accogliere, con tante iniziative, quanti vorranno fare shopping in città.

Anche quest’anno, secondo indiscrezioni non ancora ufficializzate,  previste due date con festa ed animazione in collaborazione con Ascom: domenica 14 dicembre pomeriggio a Chioggia e domenica 21 dicembre, sempre al pomeriggio, a Sottomarina. Mercatini, cori gospel, laboratori e giochi per i più piccoli e un caratteristico trenino di Natale previsti nel programma di animazione. In entrambe le giornate prevista la pedonalizzazione dei due centri. Al vaglio dell’amministrazione la possibilità in alcuni week end, compresi quelli d’animazione, di concedere il parcheggio gratuito in tutte le zone al ridosso del centro.

Giornata di festa prevista anche sabato 20 dicembre a Chioggia con iniziative curate da Confesercenti. Non dovrebbe mancare nemmeno quest’anno poi il tradizionale appuntamento con il capodanno in piazza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *