Do You Speak Chioggiotto?

Bando per sostenere le nuove attività commerciali

Scritto da il 1 dicembre 2014 alle 16:12
Maurizio Salvagno

Un bando per sostenere le nuove imprese commerciali ed artigiane del centro storico. L’annuncio arriva dal vicesindaco con delega alle attività produttive Maurizio Salvagno. Nei prossimi giorni il bando approderà in giunta,  la volontà è quella di sostenere gli imprenditori che vorranno aprire una nuovo esercizio commerciale, nei prossimi mesi, in centro a Chioggia e quelli che vorranno procedere ad un restyling della propria attività.

Al momento la cifra messa a disposizione è di 30000 euro, per questo il bando è dedicato solo al centro storico, ma la speranza è di allargare presto il bando anche ad altre aree della città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. daniele

    2 dicembre 2014 at 19:53

    Aprire nuovi locali nel centro storico e ben difficile senza che il comune approvi il piano particolareggiato.
    Quindi il bando non ha fandamenta per cio che riguarda nuove aperture.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *