Do You Speak Chioggiotto?

Auto finisce sui binari guidata da un giovane senza documenti

Scritto da il 29 dicembre 2014 alle 15:12
Polizia-1

Sabato sera attorno alle 23,15 una macchina è uscita di strada a Sant’Anna di Chioggia finendo la sua corsa sui binari della ferrovia parallela alla strada statale Romea.

Nessun danno fisico per il conducente che però ora è sottoposto ad indagine della polizia: era infatti sprovvisto dei documenti e si indaga anche sulle condizioni psicofisiche del soggetto al momento dell’incidente. Si tratta comunque di un giovane di età compresa tra i venti e trent’anni, extracomunitario, alla guida di una Fiat Punto che è finita fuori strada all’altezza di via Primavera, finendo sui binari del treno dopo aver scavalcato il fosso.

Sul posto, chiamati dai passanti, polizia, carabinieri e Vigili del Fuoco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *