Do You Speak Chioggiotto?

ANDOS, iniziative per Natale

Scritto da il 5 dicembre 2014 alle 11:12
Andos banchetto

L’associazione A.N.D.O.S. onlus di Chioggia, concluso il progetto “una sciarpa per il record, uno screening per la tua vita!”, prosegue le sue attività invernali coinvolgendo, come sempre, non solo le socie ma tutta la cittadinanza.

Come ogni anno, dal 9 al 12 Dicembre dalle ore 9:00 alle 17:00, verrà allestito il banchetto di Natale nell’atrio dell’ospedale. Se vi piacciono gli oggetti fatti rigorosamente a mano, fermatevi un momento! Troverete senz’altro quello che cercate: un pensierino per l’amica, la nonna o la mamma. il tutto condito con la genuina simpatia delle associate. Il ricavato servirà come autofinanziamento per i vari progetti che sono di grande aiuto alle donne operate, a partire dalla fisioterapia fino ai vari corsi e conferenze in programma per inverno-primavera.

Vi anticipo che il 15 Dicembre si terrà il secondo incontro dal tema “Sono ciò che mangio?” insieme alla la Dott.ssa Giuditta Boscolo-Psicologa Psicoterapeuta- e alla Dott.ssa Alice Gamba-Dietista. L’incontro si terrà alle ore 16:00 presso la sala teatro della parrocchia di Borgo San Giovanni.

Autore: Chiara Tiozzo

Sono Chiara, classe 1982 e faccio parte di ChioggiaTV dalla sua nascita.

Lavoro dal 2005 come Architetto Iunior ma qui voglio condividere con voi le mie due grandi passioni: la musica e la fotografia.

La musica è da sempre la colonna sonora della mia vita. Ascolto quasi di tutto anche se il mio più grande amore è il Rock, da cui deriva il mio soprannome di ChiaRock.
Dal[...]

Leggi il resto su .