Do You Speak Chioggiotto?

Adria: donna investita da una corriera dell’Actv

Scritto da il 4 dicembre 2014 alle 13:12
adria foto wikipedia

Ieri mattina intorno alle ore 08.45 una 77enne di Cavarzere è stata investita in piazzale degli Etruschi dalla corriera dell’Actv dalla quale era appena scesa per raggiungere l’ospedale “Santa Maria Regina degli Angeli”.

Non è ancora chiaro se la donna, una volta scesa alla fermata, nel tentativo di recuperare pare alcune cose lasciate a bordo, abbia tentato di risalire o di fermare il mezzo, senza però essere vista dal conducente. L’autista, un 41enne di Chioggia, sfortunatamente, l’ha travolta ed uccisa.

Le indagini ed i rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri della compagnia di Adria, con collaborazione nelle operazioni di viabilità anche dal comando di Polizia locale adriese. Gli inquirenti stanno cercando ulteriori testimoni del fatto; intanto la corriera coinvolta è stata sottoposta a sequestro penale da parte dei Carabinieri, per essere messa a disposizione della Magistratura. Per l’autista della corriera si preannuncia inevitabile la contestazione penale preliminare per omicidio colposo.

 

 

Note
Adria, foto Wikipedia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *