Do You Speak Chioggiotto?

Veneto, pronti 42 milioni per le materne non statali

Scritto da il 21 novembre 2014 alle 16:11
asilo

Sono in arrivo 42 milioni a favore di scuole per l’infanzia non statali e asili nido riconosciuti. La giunta regionale del Veneto ha infatti stanziato, su proposta dell’assessore ai servizi sociali, Davide Bendinelli, questa cifra importante per assicurare la quotidiana erogazione di un servizio essenziale per i bambini tra zero e sei anni e le loro famiglie.

“Mi ero impegnato a trovare le risorse necessarie, e così è stato” ha commentato soddisfatto Bendinelli, presentando alla stampa questo provvedimento.

Dei fondi, 21 milioni di euro sono per gli asili nido e servizi innovativi per la prima infanzia e 21 milioni di euro per le scuole per l’infanzia non statali.

L’assessore non nasconde le forti preoccupazioni della Regione per il futuro, con gli annunciati 400 milioni in meno di trasferimenti statali per il Veneto nel 2015.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *