Enaip Veneto, ben 12 i centini. Tre a Chioggia

Scritto da il 10 luglio 2023 alle 12:07
18739197_787370738091960_3356129401635275203_o

Enaip Veneto, quest’anno ad aver raggiunto il massimo dei voti sono ben 12 studenti, provenienti dalle varie sedi sul territorio. Un impegno nelle varie attività scolastiche che, per chi frequenta una Scuola di Formazione Professionale, oltre allo studio della teoria in aula prevede anche pratica, laboratorio, stage, concorsi, visite professionali.

Spiegano da Enaip Veneto: “I nostri 12 CENTINI rappresentano circa 4.000 tra studentesse e studenti che frequentano ogni giorno le nostre 18 Scuole Enaip nel Veneto e a loro, ma non solo – anche a tutti gli altri – auguriamo tante soddisfazioni nella vita!
Noi ci saremo sempre, sia per chi ha terminato il suo percorso, ma in particolare per coloro che magari quest’anno non ce l’hanno fatta a superare prove, valutazioni ed esami.
Niente è perso, non sempre i percorsi nella vita (anche scolastica) sono lineari: una deviazione dal tragitto può insegnare molto, soprattutto con al proprio fianco i migliori tutor e docenti”.

Questi i tre centini di Chioggia

MEY YI WU si è qualificata come OPERATORE DELLA RISTORAZIONE: INDIRIZZO PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI E ALLESTIMENTO PIATTI. Studentessa determinata e solare, si è distinta per il suo costante impegno raggiungendo sempre ottimi risultati. Mei continuerà gli studi frequentando il quarto anno sempre presso L’Enaip di Chioggia.

FEDERICO TIOZZO LIA si è diplomato TECNICO DEI SERVIZI DI SALA E BAR, ha dimostrato da sempre una passione per il servizio di sala e per il bar e si è distinto per il suo impegno e costante partecipazione. Federico entrerà nel mondo del lavoro con la prospettiva di frequentare presto un corso di Sommelier.

YIN LIN è diplomata TECNICO DEI SERVIZI DI SALA E BAR. Studentessa appassionata al mondo della ristorazione, si è distinta per la sua maturità e competenza dimostrata anche nella formazione in azienda. Lin entrerà nel mondo del lavoro con la prospettiva di fare esperienze lavorative fuori sede per ampliare il suo bagaglio di conoscenze nel settore eno-gastronomico.

Progetto senza titolo (2)

Note
Foto: Enaip Veneto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *