Do You Speak Chioggiotto?

Vela: Silvia Zennaro vola ad Abu Dhabi per l’ultima tappa di Coppa del Mondo

Scritto da il 24 novembre 2014 alle 11:11
silvia zennaro campionessa di vela

L’atleta locale Silvia Zennaro è in partenza per la tappa Finale di Coppa del Mondo che si svolgerà ad Abu Dhabi dal 27 al 30 Novembre. Sono previste 6 regate di selezione più la finale a 10, la Medal Race che si svolgerà nell’ultimo giorno della manifestazione.

La regata, esclusivamente ad invito, è riservata ai migliori 20 atleti al mondo per ogni classe olimpica.

L’atleta chioggiotta è l’unica rappresentante italiana per il Laser Radial Femminile e tra le suo avversarie c’è Evi Van Acker, bronzo alle Olimpiadi di Londra, Tina Mihelic Campionessa Mondiale 2013, Josefin Olsson, argento all’ultimo mondiale Isaf a Santander, Tatiana Drozdovkaya, Veronika Fenclova, Paige Railey e Anne Marie Rindom tutte partecipanti alle olimpiadi di Londra.

Silvia commenta: “Sono onorata di partecipare a questa regata di così alto livello. Il format è molto simile a quello delle gare olimpiche e sarà quindi occasione per fare ulteriore esperienza in vista dell’appuntamento più importante della mia carriera.

Al ritorno da Abu Dhabi Silvia Zennaro partirà assieme all’allenatore Federale Egon Vigna alla volta del Brasile. Sarà proprio a Rio, teatro dei prossimi giochi olimpici.

Per seguire le regate si potranno visitare i seguenti siti:

Sito Ufficiale della Manifestazione: www.adsyc.ae/swcfinal/en/index.php

Sito personale di Silvia Zennaro: www.silviazennaro.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *