Do You Speak Chioggiotto?

Triathlon Veneto in festa a Sottomarina

Scritto da il 22 novembre 2014 alle 12:11
triathlon

Saranno quasi 200 gli atleti premiati oggi alla festa del triathlon Veneto in programma al centro congressi dalle 16,30. La festa è organizzata dalla Delfino Triathlon che non smette di far parlare di se: dopo il consueto appuntamento agonistico di Settembre, porta Chioggia a essere di nuovo protagonista di un evento molto importante, ossia la festa a livello regionale di questo sport fatto di fatica ma anche molto affascinante.

Il triathlon è un movimento in crescita che coinvolge atleti praticamente di ogni età.

L’Assessore allo Sport Narciso Girotto :”Le sale del Kursall ospiteranno questi atleti, molti dei quali verranno premiati per essersi distinti nelle innumerevoli gare, che il nostro fantastico territorio offre, un evento importante che siamo onorati di ospitare, una fantastica vetrina per la nostra città e per uno sport in continua crescita. Un ringraziamento sincero alla Delfino Triathlon non solo per questo importante evento , ma per tutta l’attività di promozione sportiva svolta durante tutto l’anno, per l’attenzione al sociale e per la straordinaria collaborazione con l’Amministrazione su tutti gli eventi sportivi.”

Tanti i campioni premiati e gli ospiti d’onore, ci sarà anche la partecipazione del presidente nazionale Luigi Bianchi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *