- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Sviluppo della nautica, la discussione torna in Consiglio

Attesa per il consiglio comunale di martedì 4 novembre. Dopo le frizioni estive all’interno della maggioranza, domani ci potrebbe esere un nuovo momento di scontro tra il Pd e il sindaco Casson.
Nell’ordine del giorno del consiglio comunale che si svolgerà con inizio alle 19.30 è stata nuovamente inserita la discussione sulla nautica. Era già inserita tra gli argomenti del precedente consiglio e poi ritirata all’ultimo per evitare uno strappo nella maggioranza. Ora la sua rispoposta che inevitabilmente si presta a diverse letture: qualcuno addirittura ipotizza la volontà di una rottura definitiva nella maggioranza per andare presto a nuove elezioni.
Ecco l’ordine del giorno completo:
1. Interrogazioni
2. Approvazione verbale seduta Consiglio Comunale del 24 settembre 2014
3. Approvazione del testo della convenzione per la costituzione e il funzionamento del consiglio di bacino afferente il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani del bacino territoriale denominato “Venezia”
4. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Tiozzo Brasiola Daniele e Penzo Matteo all’oggetto: favorire la realizzazione del progetto denominato “una scelta in comune”
5. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Tiozzo Compini Romina e Zanni Domenico all’oggetto: “una scelta comune”
6. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Scarpa Gianfranco, Penzo Matteo e Guarnieri Fortunato sul comparto della nautica
7. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Dolfin Marco all’oggetto: invito a formulare una “ordinanza comunale anti ebola”
8. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Boscolo Papo Christian all’oggetto: sviluppo dei cantieri nautici ed artigianali, implementazione filiera produttiva e rilancio occupazionale