Do You Speak Chioggiotto?

Sviluppo della nautica, la discussione torna in Consiglio

Scritto da il 3 novembre 2014 alle 15:11
chioggia foto chioggiatv

Attesa per il consiglio comunale di martedì 4 novembre. Dopo le frizioni estive all’interno della maggioranza, domani ci potrebbe esere un nuovo momento di scontro tra il Pd e il sindaco Casson.

Nell’ordine del giorno del consiglio comunale che si svolgerà con inizio alle 19.30 è stata nuovamente inserita la discussione sulla nautica. Era già inserita tra gli argomenti del precedente consiglio e poi ritirata all’ultimo per evitare uno strappo nella maggioranza. Ora la sua rispoposta che inevitabilmente si presta a diverse letture: qualcuno addirittura ipotizza la volontà di una rottura definitiva nella maggioranza per andare presto a nuove elezioni.

Ecco l’ordine del giorno completo:

1. Interrogazioni

2. Approvazione verbale seduta Consiglio Comunale del 24 settembre 2014

3. Approvazione del testo della convenzione per la costituzione e il funzionamento del consiglio di bacino afferente il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani del bacino territoriale denominato “Venezia”

4. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Tiozzo Brasiola Daniele e Penzo Matteo all’oggetto: favorire la realizzazione del progetto denominato “una scelta in comune”

5. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Tiozzo Compini Romina e Zanni Domenico all’oggetto: “una scelta comune”

6. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Scarpa Gianfranco, Penzo Matteo e Guarnieri Fortunato sul comparto della nautica

7. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Dolfin Marco all’oggetto: invito a formulare una “ordinanza comunale anti ebola”

8. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Boscolo Papo Christian all’oggetto: sviluppo dei cantieri nautici ed artigianali, implementazione filiera produttiva e rilancio occupazionale

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *