Do You Speak Chioggiotto?

Ruba le offerte in chiesa, fermato un albanese

Scritto da il 10 novembre 2014 alle 13:11
cassetta offerte

Il suo sistema era ingegnoso, bastava un metro flessibile alla cui estremità aveva attaccato due pezzi di nastro biadesivo, lo inseriva nella fessura delle cassettine e lo ritirava con attaccate le monetine.

Da tempo i parroci di alcune chiese locali avevano notato che il contenuto delle cassette delle offerte a volte era stranamente basso. Verificate le immagini di alcune telecamere di sorveglianza, il motivo è stato presto capito. Così avevano presentato denuncia e la polizia aveva effettuato una serie di indagini discrete, con appostamenti e servizi di sorveglianza. Qualche giorno fa i poliziotti hanno colto sul fatto il 56enne autore di questi furti e lo hanno portato in commissariato.

L’esame dei suoi precedenti ha rivelato che non era la prima volta ma che, anzi, aveva girato gran parte del Veneto con questo ingegnoso sistema  per violare le cassettine delle offerte senza scassinarle.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *