Do You Speak Chioggiotto?

Romea: fermato un chioggiotto per abusiva attività di noleggio con conducente

Scritto da il 26 novembre 2014 alle 11:11
guidare-a

Martedì 25 Novembre, durante un ordinario controllo in Romea, il N.O.A. (il nuovo “Nucleo Operativo Autotrasporto”) ha scoperto un interessante caso di abusiva attività di noleggio con conducente.

Un 64nne chioggiotto è stato fermato mentre trasportava giovani atleti per conto di una nota società professionistica, utilizzando un furgone immatricolato per altro uso. Il personale ha sottoposto il mezzo a fermo amministrativo, ritirata la carta di circolazione ed ha contestato al trasgressore la violazione dell’ 85/4° C.d.S., la cui sanzione prevede il pagamento di una somma di denaro fino a 674 euro e la sospensione della carta di circolazione fino ad 8 mesi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *