Do You Speak Chioggiotto?

“Ricette in piega”: il progetto di Effetto Moda Parrucchiera Ettorina!

Scritto da il 5 novembre 2014 alle 15:11
effetto moda Ettorina Sottomarina

Torta alla mandorla di Graziella, straccetti di pollo di Maria, Ossobuco alla Norma. No, non stiamo facendo la lista della spesa ma stiamo parlando del nuovo progetto “Ricette in Piega” nato dall’idea di Ettorina Solmi, titolare del salone di parrucchiera “Effetto Moda” di Sottomarina.

Da anni ormai, durante una tintura, un taglio o una piega le clienti si scambiano idee e curiosità su ogni tipologia d’argomento ed anche sul tema della cucina. Proprio per questo motivo è arrivata l’idea di creare una raccolta di tutte le ricette delle clienti. “Ricette in Piega” raccoglierà vari menù, ricette originali ma anche tradizionali, raccontate e descritte di cliente in cliente: ecco quindi svelato il segreto che rende il ricettario tanto prezioso.

Diventa anche tu protagonista di questo progetto! Ogni cliente può partecipare portando la propria ricetta (antipasto, primo, secondo o dolce), dando il proprio contributo per realizzare un progetto veramente originale e allo stesso tempo molto utile. Ecco come funziona:

effetto moda Ettorina SottomarinaFASE 1) PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO IN SALONE PER COCCOLARE I TUOI CAPELLI (piega, taglio, tintura o trattamento)

FASE 2) COMPILA LA SCHEDA “RICETTE IN PIEGA” E CONSEGNA LA TUA RICETTA

FASE 3) RITIRA SUBITO IL “COUPON PROMOZIONALE” RISERVATO A TE

FASE 4) A TUTTE LE CLIENTI, DURANTE IL PERIODO NATALIZIO, SARA’ REGALATA LA PRIMA RACCOLTA DI “RICETTE IN PIEGA” con tutte le ricette proposte dalle nostre clienti!

PASSA PAROLA E PORTA UNA TUA AMICA!

Parrucchiera Effetto Moda di Ettorina Solmi
Viale Trieste 8 30015 Sottomarina (Ve)
Telefono: 041 404997
E’ gradito l’appuntamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *