Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 14/11 al 16/11/2014 per Chioggia

Scritto da il 13 novembre 2014 alle 22:11
meteo

.:: Situazione ::.
Le grandi perturbazioni autunnali non sono ancora cessate: dopo gli ingenti quantitativi di pioggia caduti nei giorni scorsi (ricordo che il quantitativo medio annuale di 730mm è già stato superato circa una settimana fa e, al momento, siamo a 750mm), per il fine settimana si attende una nuova perturbazione che sarà foriera di precipitazioni anche abbondanti.

.:: Previsione ::.
Venerdi 14 novembre mattinata caratterizzata da foschie anche dense, poi rasserenamento anche se parziale. Vento inizialmente da NordEst per poi calare e diventare quasi assente. Temperature in leggera diminuzione e comunque sopra la media del periodo. In tarda serata aumento della nuvolosità.

Sabato 15 novembre cielo coperto, ventilazione da SudEst in deciso rinforzo (mareggiate nelle coste esposte), temperature in rialzo. Precipitazioni abbondanti soprattutto nelle ore centrali della giornata e nel pomeriggio. In nottata cessazione del vento e delle precipitazioni.

Domenica 16 novembre cielo inizialmente molto nuvoloso con probabilità di foschie anche dense. Temperature in leggera diminuzione. Vento debole di direzione variabile. In serata probabili residui piovosi.

.:: Tendenza ::.
Anche l’inizio della nuova settimana sembra caratterizzato da almeno 1-2 giorni di pioggia. Poi il tempo dovrebbe stabilizzarsi sullo stampo prettamente autunnale (leggasi: nebbia!). Temperature in calo.

  Matt. 14/11 15/11 16/11  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=529

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *