Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 08/11 al 10/11/2014 per Chioggia

Scritto da il 7 novembre 2014 alle 23:11
meteo

.:: Situazione ::.
Una perturbazione dietro l’altra! Questo è il motivo principale di questo mese di novembre. In queste configurazioni, come già detto, la nostra città non prende tanta pioggia: solo un po’ di acqua alta e un (bel) po’ di scirocco. Il problema è che piove tanto in montagna, l’acqua si riversa sui fiumi che poi sfociano vicino a noi: Brenta e Adige.
Come dicevamo, da domenica sera una nuova perturbazione si affaccerà alle coste italiane portando una nuova fase di maltempo.

.:: Previsione ::.
Sabato 8 novembre ancora cielo coperto con sporadiche precipitazioni, dalla seconda parte della giornata timidi segni di un temporaneo miglioramento sottolineati da un rinforzo del vento di NordEst. Temperature in leggero calo.

Domenica 9 novembre cielo nuvoloso con qualche schiarita lungo l’arco della giornata. Temperature senza sostanziali variazioni. Vento moderato da NordEst ma in calo nel pomeriggio.

Lunedi 10 novembre cielo molto nuvoloso che diventerà coperto col passare delle ore. Precipitazioni attese soprattutto nel pomeriggio. Temperature in leggero calo. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali.

.:: Tendenza ::.
La nuova settimana inizierà all’insegna del maltempo che durerà per alcuni giorni. Ma saremo più precisi in seguito.

  Matt. 08/11 09/11 10/11  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=528

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *