Do You Speak Chioggiotto?

Pippo Zaccaria torna con Megaers a sostegno dei progetti umanitari in Kenya

Scritto da il 10 novembre 2014 alle 11:11
pippo zaccaria

Venerdì 28 Novembre ore 21 – Teatro Don Bosco PIPPO ZACCARIA presenta MEGAERS con Mariangela Fiore, Antonio Duse Assistenza Tecnica: Stefano Cester, Manuel Sfriso e Giampaolo Ferraris.

L’iniziativa è a sostegno dei progetti umanitari in Kenya.

Pippo, rivisitando in modo ironico e distaccato il mondo delle radio libere, riversa in questa pièce tutta la sua umanità unita a tanta simpatia. In un alternarsi di “on air” e dietro le quinte dove, al di là delle voci impostate e della superficialità esibizionistica del mondo dello spettacolo, si svelano le persone nella loro nuda fragilità, fatta di sogni, ridicoli nella loro improbabile fattibilità, e di delusioni via via più crude, che portano il protagonista a scendere dalla ribalta per calcare il più realistico palcoscenico della vita quotidiana. Un’opera diversa dai soliti spettacoli perché, pur divertendo, porta con sé anche una tenera malinconia chapliniana che pare proporre, contro una cultura che cerca nella vanità e nell’esibizionismo una sorta di affrancamento della massificazione, un sano realismo condito di salutare autoironia.

INGRESSO: 6 Euro. Biglietti in distribuzione presso Libreria IL LEGGIO – V.le Padova, 5 – Sottomarina ORIGINAL MARINES a Borgo S. Giovanni Cartoleria ARCOBALENO – Riva Vena, Ponte S.Andrea – Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *