Do You Speak Chioggiotto?

Ondata di furti in città, questa volta tocca al bar Jamiro

Scritto da il 20 novembre 2014 alle 12:11
furto

Particolarmente sfortunati i titolari del bar Jamiro che nel giro di poche settimane sono stati colpiti ben due volte dai ladri.

Le modalità del colpo fanno ipotizzare si tratti di professionisti: hanno portato via una macchinetta cambia monete dall’ingresso principale nel giro di pochi minuti, senza lasciare tracce. La refurtiva potrebbe ammontare a circa 2 – 3 mila euro, oltre al valore della macchinetta.

Il furto è avvenuto nelle prime ore di mercoledì ed è la replica quasi identica di quanto accaduto poche settimane fa, sempre nello stesso esercizio.

Questi furti vanno a sommarsi ad altri colpi andati a segno recentemente a Chioggia, Valli e Borgo San Giovanni: un’ondata di furti che preoccupa cittadini e titolari di esercizi pubblici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *