Do You Speak Chioggiotto?

Oggi ritorna il maltempo in Veneto

Scritto da il 15 novembre 2014 alle 15:11
Pioggia-meteo

Una nuova ondata di maltempo è prevista oggi sul Veneto. Per questo il Centro funzionale della Protezione Civile regionale ha emesso un nuovo avviso di criticità dichiarando lo ‘stato di allarme’ (livello massimo-rosso) nell’area attraversata dal fiume Po e lo ‘stato di attenzione’ e preallarme nel resto del territorio.

La piena del grande fiume è attesa nel Delta per questa notte. Diversi operatori della protezione civile di Chioggia stanno operando in questi giorni nelle zone più a rischio. A Chioggia prevista qualche pioggia nella giornata di oggi ma senza nessuna criticità. Sono invece ore di ansia per le famiglie che abitano a Punta Gorzone che sono a rischio di inondazioni per le piene del Brenta e Bacchiglione. Le previsioni non sono buone. Il sindaco Casson ha sollecitato l’intervento di Zaia che ha competenza sul tema.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *