Do You Speak Chioggiotto?

Nessuna aggressione alla titolare del Bimajo. Madre e figlia dicono: “ci siamo difese”

Scritto da il 22 novembre 2014 alle 14:11
bimajo

Siamo andate in negozio per un chiarimento e siamo state aggredite dalla titolare.

Completamente diversa la versione dei fatti raccontata dalle due donne, attraverso il loro avvocato, sugli accadimenti di mercoledì pomeriggio al negozio Bimajo in centro a Chioggia. La titolare del negozio, secondo quanto raccontato alla “Nuova Venezia”, sarebbe stata la prima ad alzare le mani colpendo con uno schiaffo la madre della ex dipendente non appena questa ha iniziato a parlare. Successivamente è intervenuta la figlia e pure l’amica delle due nel tentativo di dividere le signore.

Concluso il parapiglia, madre e figlia si sono dirette verso il comando di polizia e poi al pronto soccorso. I legali annunciano denuncia e querela nei confronti della titolare del negozio che ieri aveva raccontato una storia molto diversa.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *