Do You Speak Chioggiotto?

Liliana Bimbi presenta Mayoral, Rubacuori, Silvian Heach e Gaialuna!

Scritto da il 10 novembre 2014 alle 17:11
gaialuna1

Liliana Bimbi per l‘inverno presenta una serie di griffe da fare invidia a mamma e papà!

Oltre a due griffe di punta come Twin Set Girl e Miss Blumarine (leggi l’articolo), oggi presentiamo una serie di griffe con un ottimo rapporto qualità prezzo per vestire i vostri bimbi a scuola, nel tempo libero e nelle occasioni speciali: Mayoral, Rubacuori, Silvian Heach e Gaialuna.

Mayoral, storico brand di abbigliamento per l’infanzia, offre tutti i tipi di capi coordinati con un’ottima relazione qualità – prezzo. Maglie con applicazioni, maglioncini con gufi, aquile, volpi, cagnolini e poi tanti abitini, gonnelline in tulle, tessuto super femminile per le bimbe più romantiche. Non c’è momento migliore per gli accessori che l’inverno! Mamme, completate il total look con cappelli, sciarpe colorate, cappelli con il pom pom! Per i maschietti, Mayoral propone molti quadri che continuano ad essere la stampa più cool per quest’ inverno; le lettere su giacche e felpe che ricordano lo stile delle squadre sportive americane, così il vostro piccolo si sentirà come un futuro calciatore!

Un altro marchio interessante è Rubacuori. Frizzante, grintoso, energico, la collezione invernale ha uno stile decisamente fashion che si presenta su abiti, maglieria, sportwear ed accessori. Rubacuori è il brand cercato dalle ragazzine e adorato dalle bimbe per le stampe colorate e preziose!

Mayoral e Rubacuori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’altra griffe che trovate da Liliana Bimbi è Silvian Heach Kids. Marchio “spumeggiante e graffiante” per le bimbe che vogliono vestire come una pop star! Gli stilisti della maison hanno declinato in versione “mignon” tutti i fashion trend contemporanei. Piumini corti e lunghi, cappottini, abitini in lana con pizzo, maxi maglie da abbinare con i leggings, felpe dai toni neutri con applicazioni preziose.

Silvian Heach

 

 

 

 

 

Gaialuna invece è un marchio italiano che produce abbigliamento neonata, bambina e ragazza total look sia elegante che casual, con vestitini,  pantaloni, gonne, camice, giacche, maglie, magliette, t-shirt, jeans. Gaialuna per questo inverno firma una nuova linea di abbigliamento bambina caratterizzata da colori vivaci e tessuti innovativi, realizzata nel rispetto del comfort e con una spiccata personalità.

Un total look sportswear e cerimonia 0/16, sempre funzionale che piace alla bambine e alle mamme. L’obiettivo è garantire collezioni sempre nuove che offrano un guardaroba completo e versatile, ideale in ogni occasione.

Gaialuna

 

 

 

 

 

Mamme, arriva il freddo! Ecco le ultimissime proposte dalle vetrine di Liliana bimbi!

Tutto per i primi mesi e per le mamme i set borsa da passeggino con capienti bags, porta biberon, porta ciuccio e tanti plaid e coperte da ” passeggio”!

liliana bimbililiana bimbililiana bimbi

 

 

 

 

 

liliana bimbililiana bimbililiana bimbi

 

 

 

 

 

liliana bimbililiana bimbililiana bimbi

 

 

 

 

 

liliana bimbililiana bimbililiana bimbi

 

 

 

 

 

Liliana Bimbi vi attende con griffe come Miss Blumarine, Twin set girl, Ralph Lauren, Scotch & Soda, Moncler, Sweet years, Timberland e le griffe appena proposte con un ottimo rapporto qualità prezzo.

In questo periodo su Moncler e Polo Ralph Lauren sconto del 20%. Alla cassa sconto 10% su tutto!

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *