Do You Speak Chioggiotto?

Liliana Bimbi: in scena all’Airone la moda da cerimonia

Scritto da il 19 novembre 2014 alle 16:11
liliana bimbi chioggia (39)

Il battesimo, la comunione, un matrimonio o semplicemente una festa in famiglia o da amici: sono tutte occasioni in cui alle mamme solitamente piace vestire i propri bambini da piccoli ometti e piccole donnine.

È bello vedere le femminucce abbellite da fiori, rouche o gonnelline tutte fru fru e i maschietti invece con simpaticissimi papillon, camice e magari anche un gilet o giacchine.

Da Liliana Bimbi troverete tantissime novità ed outfit perfetti per i vostri bambini, compresi gli accessori e le calzature.

Per le bambine non avrete che l’imbarazzo della scelta. Gli abiti da cerimonia per le piccole di casa infatti sono davvero tantissimi e potrete scegliere tra le mille proposte degli stilisti. Per il periodo estivo il consiglio è quello di evitare tessuti un po’ pesanti, come lo shantung di seta o il raso ma preferire stoffe fresche come il cotone, il pizzo sangallo o il lino. Potrete poi far abbinare una piccola cintura in raso colorato per ottenere un effetto molto raffinato ed elegante. Si tratta di modelli perfetti anche per una cresima o una comunione, occasioni in cui i piccoli ci tengono molto a fare una bella figura e anche per le prossime festività Natalizie.

Per le bambine lo staff di Gruppo Liliana presenta un romantico mai banale, anzi grintoso. Abitini in lana con pizzi e merletti, gonnelline grintose con applicazioni da portare con boots o anfibietti in vernice, gilet in ecopelliccia colorati.

Liliana bimbi
Calle San Giacomo a Chioggia
Aperto anche la domenica pomeriggio

Per i maschietti evitate la giacca e la cravatta, decisamente “too much”: per loro meglio un cardigan con camicia e papillon, giacca in tweed portata con pantaloni in jersey o cargo. Per i più grandicelli potrete invece osare di più, mantenendo però sempre uno stile molto casual chic ed evitando i completi troppo eleganti– in vero stile “Gruppo Liliana”.

Infine ricordate che i bambini hanno il diritto di correre e giocare e per questo dovrete cercare di non essere troppo rigide e mettere in conto che il bellissimo abitino appena comprato potrebbe anche rovinarsi, quindi cercate il giusto compromesso. Sì all’eleganza ma anche alla praticità.

PROMOZIONI DEL MESE

– Acquista tre pezzi da corredino 0-6 mesi avrai il 20% di sconto alla cassa.
– Su molte griffe di Liliana bimbi, dagli 0 ai 14 anni , sconto 20%.
– Nel grande negozio di Calle San Giacomo trovate l’angolo outlet! Tante bellissime occasioni a prezzi speciali!

Fotogallery: Domenica 16 novembre presso l’Hotel Airone, in occasione di “The Christmas Party”, Gruppo Liliana ha proposto un assaggio delle varie collezioni inverno 2014/2015.

Abiti bellissimi, ideali per la cerimonia e le occasioni speciali, che vestono bambini da 0 mesi a 14 anni: Twin Set Girl, Miss Blumarine, Mayoral, Gaialuna, Silvian Heach, Rubacuori, Scotch & Soda e tanto altro!

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .