Do You Speak Chioggiotto?

Le decorazioni ed i panettoni della cooperativa sociale Prometeo il 16 novembre all’Hotel Airone per “The Christmas Party”

Scritto da il 12 novembre 2014 alle 13:11
prometeo chioggia

Le decorazioni ed i panettoni della cooperativa sociale Prometeo il 16 novembre all’Hotel Airone per “The Christmas Party”.

Acquistando i Pandori, Panettoni e le ceste di Natale (con i buonissimi e freschi prodotti a Km 0 della Tenuta Civrana di Pegolotte di Cona) ed i manufatti realizzati dai ragazzi del Centro Diurno Prometeo si permetterà l’attivazione di iniziative ed interventi mirati all’integrazione sociale delle persone diversamente abili nella comunità locale.

La Prometeo ONLUS da oltre 20 anni  è impegnata in iniziative e progetti che promuovono l’integrazione sociale della persona diversamente abile nel territorio di Chioggia.

La  Cooperativa Sociale gestisce il Centro Diurno per persone con disabilità. L’impegno è di garantire, a ciascun disabile, il diritto alla propria identità offrendogli attività formative e di riabilitazione.

In linea con questa filosofia la cooperativa propone “Il Pandoro della Prometeo” ed “Il Mercatino e le Bomboniere della Prometeo”: lo scopo di questa iniziativa è la sensibilizzazione della comunità locale, la promozione delle attività e la raccolta fondi.

Appuntamento il 16 novembre dalle ore 10.00 fino a sera all’Hotel Airone, lungomare Adriatico.

Per eventuali ordini e per una migliore conoscenza della  Cooperativa Sociale gli interessati possono rivolgersi alla sede del Centro in via Pigafetta 237, tel. n. 041 4967495, e visitare il nostro sito www.socialeprometeo.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *