Do You Speak Chioggiotto?

La Clodiense torna con un pari da Padova

Scritto da il 26 novembre 2014 alle 17:11
padova

Al 25’ Piaggio avrebbe anche l’occasione di portare in vantaggio i granata ma spreca malamente da buona posizione. Il Padova, scosso, si sveglia e si porta in attacco: il più pericoloso è Ferretti che si fa però ipnotizzare da Okroglic. Prove di vantaggio che arriva poco dopo: Matteo Nichele è bravo al 40′ a ribattere in rete un tiro di Cunico e sigla il suo primo gol in binacoscudato.

Nella ripresa la Clodiense trova però il gol del pareggio che gela i tifosi padovani. L’autore è Mazzetto che con un gran tiro infila la palla sotto l’incrocio dei pali. Inutili i tentativi di Ilari e Nichele per riportare in vantaggio i Biancoscudati. Finisci con un punto a testa

PADOVA – CLODIENSE 1-1

Reti: 40° Nichele, 18°st Mazzetto

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Dionisi, Degrassi, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Busetto (1°st Segato), Nichele, Ferretti (33° Pittarello), Cunico (30°st Aperi), Ilari.

In Panchina: Cicioni, Thomassen, Bragagnolo, Bedin, Atai Najafi, Petrilli.

Allenatore: Parlato

CLODIENSE: Okroglic, Pitteri, Moretto, Boscolo Berto, Casagrande (25°st Urtiaga Zabala), Mazzetto, Piaggio, Santi (47°st Isotti), Pelizzer, Mastroianni (38°st Carlucci).

In Panchina: Tiozzo Caenazzo, Chiozzotto, Boscolo Gnolo, Boscolo Nata, Fulchignoni, Olivieri.

Allenatore: Pagan

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *