Do You Speak Chioggiotto?

Karatè per bambini con Muoviti!

Scritto da il 7 novembre 2014 alle 10:11
karate winter camp

A novembre un nuovo appuntamento con MUOVITI dedicato agli appassionati del karatè. Il primo incontro di allenamento goju-kai “KARATÈ WINTER CAMP” dedicato ai giovani tra i 6 e i 14 anni si terrá a Piove di Sacco.

Sabato 22 novembre alle 15.30 i sensei Michele e Samuel Bozzato, con i sempai di Sport Life Group della scuola goju jay chioggiotta guideranno nello Stage 50 bambini da 6 a 14 anni.

L’evento è aperto ai principianti e ai praticanti delle tre scuole goju-kay di Chioggia (Sport Life in via saloni 50) e Piove di Sacco (Crazy Body in via gelsi e in loc. Sant’Anna di Piove).

Lezione di karatè, giochi didattici, attività frontale e a coppie sulle forme di combattimento sotto forma di gioco, ordine, disciplina alla base.

Lo scopo principale è quello di far socializzare i bambini e fargli condividere una importante esperienza di gruppo – ci spiega Samuel Bozzato – che imparano la disciplina della scuola goju-kai allo stesso modo ma in scuole diverse. Dopo la lezione in spiaggia di fine settembre durante la MoveWeek, anche questa esperienza é una tappa importante nel percorso 2014/15 dei nostri iscritti.”

Prossimo appuntamento il saggio di dicembre dove i ragazzi, preparati dai sensei e sempai di SportLife Group, saranno protagonisti in un’esibizione puramente tecnica, non di competizione.

L’incontro prevede il costo di iscrizione di euro 10,00 ed ogni partecipante ha la possibilità di invitare un amico o un parente gratuitamente.

Per informazioni e iscrizioni contattare le segreterie di:
Chioggia – Sport Life GROUP in via saloni 50, tel. 0415500946
Sottomarina – Clodia Piscina&Fitness in lungomare adriatico, tel. 041.4965905
Piove di Sacco – Crazy Body in via gelsi n. 86, tel. 049.9704346

muoviti.chioggia@gmail.com
Pagina Facebook “muoviti – fitness a Chioggia”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *