Do You Speak Chioggiotto?

Individuato e denunciato a piede libero l’aggressore della studentessa

Scritto da il 24 novembre 2014 alle 13:11
carabinieri-8730

I carabinieri di Chioggia hanno individuato e denunciato a piede libero l’uomo che alle prime luci dell’alba di giovedì scorso ha aggredito e palpeggiato una ragazza minorenne a Sottomarina.

Si tratta di un uomo di origini magrebine, non nuovo ad episodi simili. Fondamentale per il suo riconoscimento la descrizione fornita dalla vittima che ha segnalato come l’aggressore avesse un particolare segno sul naso. Questa informazione ha messo subito le indagini sulla strada giusta.

Giovedì mattina, ha raccontato la giovane ai militari di Chioggia, un uomo mi ha seguita mentre cercavo di raggiungere la fermata dell’autobus per andare a scuola. Erano circa le 6.30 quando il malintenzionato l’ha fermata con la forza e palpeggiata. Per fortuna della giovane, un ragazzo di passaggio ha visto la scena e le sue urla hanno fatto desistere l’aggressore che si è dato alla fuga.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *