Do You Speak Chioggiotto?

Idee per il matrimonio. Il 16 novembre all’Hotel Airone area wedding con i professionisti delle nozze

Scritto da il 15 novembre 2014 alle 14:11
evento sposi sottomarina

Che l’amore sia tutto,

è tutto ciò che sappiamo dell’amore.

-Emily Dickinson

Sogni un matrimonio da favola?

Il 16 novembre dalle ore 10.30 all’interno dell’elegante sala superiore dell’Hotel Airone ti aspetta una grande area WEDDING!

Le più prestigiose aziende del mondo nozze ti aiutano a costruire il tuo matrimonio da favola con imperdibili offerte.

L’ingresso è completamente gratuito.

Oltre al mondo del wedding, l’Hotel Airone ospita The Christmas Party, il mercatino Creativi in Movimento con tante idee regalo fatte a mano ed una area bimbi con animazione e le principesse del mondo Disney!

Per i futuri sposi
UN APERITIVO SPECIALE IN OMAGGIO! Manda una mail per prenotare il tuo aperitivo di coppia gratis a ferrosara79@gmail.com (entro venerdì 14 novembre)

PARTNER EVENTO SPOSI

– SPOSISSIMI- ROBERTA SPOSE- HOTEL AIRONE- PICCOLE GIOIE DI IRENE FIORERIA- LUNA ALLEGRA ANIMAZIONE- ANDREA ROSSOLATINO- MARYINA VOICE- GIANNI NARDO DJ’S- DANIELE MONARO FOTOGRAFO- ESTETICA EOS CENTER- JOLI ESTETICA- STUDIO LOOK GLI SCULTORI DEL CAPELLO- ISABELLA E MONICA ACCONCIATURE- MOBILVENETO- SUNSPLASH TRAVEL- HENRY ELETTRODOMESTICI- NELLY’S PASTICCERIA- AUTO D’EPOCA M.R TRASPORTI E NOLEGGIO- ALA SERRAMENTI- CHANTAL ALLESTIMENTI CON I PALLONCINI- CLINICA SORRISO E SALUTE- LILIANA BIMBI- IMMOBILIARE ADRIATICA- CONESSENZA CONCEPT STORE- TECNOSOUND-FLY DANCE SCUOLA DI BALLO- VALENTINO VILLANOVA DISEGNATORE.

 + AREA BOMBONIERE HANDMADE!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *