Do You Speak Chioggiotto?

Forte San Felice, escursione gratuita Domenica 9 novembre

Scritto da il 5 novembre 2014 alle 16:11
forte san felice

Domenica 9 novembre il Comitato per il forte San Felice, in occasione della festa di San Martino, Santo patrono di Sottomarina, promuove due escursioni guidate gratuite attorno al forte San Felice.

Si visiterà la batteria di Sottomarina, i murazzi e l’area esterna del forte. Tante notizie storiche, immagini, leggende, cultura locale e molto altro.

Nell’occasione saranno raccolte  le firme per l’inserimento del forte San Felice tra i “luoghi del cuore” del FAI. Al momento le firme totali per il Forte sono 10.256  ed il luogo è primo nella classifica tra quelli nel Veneto.

Due i turni: ore 9:30 e ore 11:30. Ritrovo all’ingresso darsena Mosella, rotatoria inizio via San Felice. Non è necessaria alcuna prenotazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *