Do You Speak Chioggiotto?

Forpen presenta le nuove collezioni autunno-inverno. Viale Veneto a Sottomarina

Scritto da il 4 novembre 2014 alle 12:11
forpen sottomarina

Forpen– nel cuore di Sottomarina- vi presenta una collezione autunno-inverno completa per lui e per lei: la moda giovane più trendy con i migliori basic, capi classici, eleganti proposte da sera e street style casual, tutto in un unico e grande store.

La collezione di abbigliamento Forpen per la nuova stagione è tutta incentrata su capi dallo stile giovane realizzati in linea perfetta con i must have più cool del momento. Il brand rinnova la sua proposta introducendo articoli grintosi e sbarazzini, dai capispalla agli abiti, dai coordinati sporty chic a quelli più eleganti.

Per quanto riguarda i capispalla, la linea di cappotti si riempie di parka per tutti i gusti: capispalla di tendenza quest’anno con cappuccio e applicazioni di ecopelliccia lungo i profili in sfumature di nero, marrone, verde militare. Per chi preferisce i piumini, da Forpen ne troverà di leggerissimi, corti o lunghi. Per chi invece cerca qualcosa di diverso, ecco le mantelle. Spazio poi a cappotti classici in toni scuri o neutri come il beige ed ai modelli più eccentrici con fantasie geometriche e fiorate stile anni ’70.

La linea di abiti premia come sempre i minidress aderenti, modelli a tinta unita, versioni colorate o con ricami e applicazioni bon ton. Per chi ama lo stile più aggressivo, Forpen consiglia i vestitini total black con inserti in ecopelle.

Grande spazio in questa nuova collezione Forpen alla praticità e alla comodità delle maxi felpe, colorate o con stampe ironiche, trend che ritroviamo da un paio d’anni a questa parte. I cardigan riprendono forme e fantasie dei maglioni, proposti in coordinato con i pantaloni in tessuto della linea in una vasta selezione di colori e con i jeans, questi ultimi in lavaggi scuri, chiari o degradé. Immancabili i leggings, in versioni a tinta unita o con motivi colorati o in ecopelle.

Date un’occhiata alle novità della collezione firmata Forpen nel grande store in Viale Veneto, angolo lungomare Adriatico di Sottomarina (sotto il Vittoria Palace).

Il mondo di Forpen è sempre in continua evoluzione. Sempre tante novità per lui e per lei, tutto in un unico e grande store

Forpen nasce nei primi anni ’70 come maglificio con produzione propria di capi di maglieria dal gusto giovane. Grazie al commercio con ottimi risultati dei propri prodotti nel territorio nazionale ed all’estero, nei primi anni ’90 nasce il desiderio da parte dei giovani soci di realizzare qualcosa di nuovo, di creativo, di unico. Grinta, determinazione, passione e professionalità danno vita all’apertura di nuovi negozi con vendita di tutta la propria produzione. La forza principale che distingue l’azienda è il connubio qualità/prezzi competitivi, che fa di Forpen una realtà vincente.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .