Do You Speak Chioggiotto?

Domenica le primarie regionali del centro-sinistra

Scritto da il 28 novembre 2014 alle 13:11
chioggia

Domenica 30 Novembre dalle ore 8.00 alle 20.00 si terranno in tutto il Veneto le Primarie del centro-sinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione.

I candidati in campo sono tre: Alessandra Moretti (Partito Democratico), Simonetta Rubinato (Partito Democratico) e Antonino Pipitone (Italia dei Valori).

Per votare basta un documento di identità e una offerta libera che a Chioggia verrà devoluta in beneficienza all’ANDOS, associazione attiva a livello locale nella prevenzione e nella lotta al tumore al seno. Possono votare anche i sedicenni.

“Abbiamo la possibilità di costruire un nuovo Veneto, un Veneto dei cittadini – sostiene Christian Boscolo Papo, segretario comunale PD Chioggia – dobbiamo cambiare verso alla nostra Regione e portare finalmente alla presidenza un candidato del centro- sinistra”.

I seggi nel comune di Chioggia sono: Scuola Padoan (Calle San Nicolò-Chioggia), Scuola Chiereghin (B.S. Giovanni), Scuola Elementare Todaro (Piazza Todaro- Sottomarina), Scuola Elementare Don Milani (Via D. Schiavo- Sottomarina), Scuola Media Maderna (Sant’Anna di Chioggia), Scuola Elementare di Valli.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *