- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Domenica le primarie regionali del centro-sinistra

Domenica 30 Novembre dalle ore 8.00 alle 20.00 si terranno in tutto il Veneto le Primarie del centro-sinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione.
I candidati in campo sono tre: Alessandra Moretti (Partito Democratico), Simonetta Rubinato (Partito Democratico) e Antonino Pipitone (Italia dei Valori).
Per votare basta un documento di identità e una offerta libera che a Chioggia verrà devoluta in beneficienza all’ANDOS, associazione attiva a livello locale nella prevenzione e nella lotta al tumore al seno. Possono votare anche i sedicenni.
“Abbiamo la possibilità di costruire un nuovo Veneto, un Veneto dei cittadini – sostiene Christian Boscolo Papo, segretario comunale PD Chioggia – dobbiamo cambiare verso alla nostra Regione e portare finalmente alla presidenza un candidato del centro- sinistra”.
I seggi nel comune di Chioggia sono: Scuola Padoan (Calle San Nicolò-Chioggia), Scuola Chiereghin (B.S. Giovanni), Scuola Elementare Todaro (Piazza Todaro- Sottomarina), Scuola Elementare Don Milani (Via D. Schiavo- Sottomarina), Scuola Media Maderna (Sant’Anna di Chioggia), Scuola Elementare di Valli.