Do You Speak Chioggiotto?

Dal 17 al 23 novembre la IV edizione della Settimana dei Diritti

Scritto da il 14 novembre 2014 alle 10:11
settimana dei diritti foto laura sambo

La cooperativa sociale Titoli Minori, da anni attiva nel nostro territorio a tutela di bambini-ragazzi e da sempre in prima fila nel sostegno del loro benessere, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza promuove nel mese di novembre la IV edizione della Settimana dei Diritti.

Quest’ultima ormai rappresenta un appuntamento atteso ogni anno, pensato e realizzato grazie anche alla preziosa collaborazione instaurata con molteplice realtà del territorio con l’intento di promuovere l’idea che un’intera città è sensibile e vicina al mondo dei minori.

La settimana si svolgerà dal 17 al 23 Novembre e si articolerà in una serie di iniziative rivolte ai bambini, adolescenti e famiglie.

Ad aprire la settimana sarà una cena in collaborazione con l’hotel Miramare e lo staff Gustabili, in cui si vivrà un momento conviviale con tutti gli stakeholder che sostengono e sono vicini ai progetti della cooperativa.

Durante la settimana si svolgeranno divertenti work shop gratuiti per bambini e genitori dell’elementari e dell’ infanzia presso il centro di Aggregazione Giovanile Puntodincontro, la ludoteca la Mongolfiera, la Comunità familiare “Le Acque di Siloe” e il servizio per l’infanzia “il Mignolino” e il Girotondo.

Inoltre sono previsti coinvolgenti momenti sportivi presso la piscina Clodia e palestra Sport Life e una divertente lettura animata presso la libreria Giunti.

Novità dell’edizione 2014 è il selfie #Godiritto: è necessario scattare un selfie e pubblicarlo nella propria pagina facebook per essere protagonista e sostenere queste iniziative. Clicca qui per partecipare.

Insomma tante proposte per costruire una società rispettosa, ogni giorno, della dignità e dei diritti dei nostri bambini. Clicca sulla locandina per vedere tutti gli eventi.

 

Note
Foto Laura Sambo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *