Do You Speak Chioggiotto?

Chiuso il Ponte dei Padri Cavanis

Scritto da il 10 novembre 2014 alle 20:11
Nuova Scintilla 7/3/10 Ruggero DonaggioChioggia: Canale Lusenzo

Per lavori di sostituzione della condotta idrica a servizio del centro storico con una nuova in acciaio, dal 12 novembre  2014 per trenta giorni o comunque fino al termine dei lavori, la circolazione delle automobili sul ponte dei Padr Cavanis verrà interdetta.

I velocipedi ed i pedoni potranno transitare sulla pista ciclabile e sul marciapiede posti a est del ponte, mentre rimarranno chiusi il marciapiede e la pista ciclabile ovest.

Nel piazzale della stazione ferroviaria, verrà inoltre istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 00.00 alle ore 24.00 con rimozione del mezzo, per consentire il transito dei mezzi pubblici di trasporto.

Per tutta la durata dei lavori, si potrà sostare liberamente nel parcheggio del cimitero e nel parcheggio “ex Canevini.” Fino alla conclusione dei lavori, vigerà il divieto di sosta nell’area adibita a libero parcheggio a ridosso della recinzione della “Cittadella della giustizia”, nella zona nord dell’entrata.

Tutti i giovedì per il mercato settimanale nel periodo dei lavori, verrà istituito il doppio senso di circolazione per tutti i veicoli in Via Cavour, dalle ore 6,30 alle ore 14,30.

Note
Foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *