Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, torna di scena la vela d’altura

Scritto da il 15 novembre 2014 alle 15:11
vela

Riprenderà domenica 16 novembre il Campionato Invernale organizzato a Chioggia dal Circolo Velico Il Portodimare di Padova in collaborazione con Darsena le Saline, sede della manifestazione. L’evento, tra i più longevi dell’Alto Adriatico, è giunto quest’anno alla sua trentottesima edizione.

La regata della classe minialtura potrà essere seguita attraverso il servizio di tracciamento GPS offerto da Project Geosinertec. Ad ogni imbarcazione verrà consegnato un dispositivo in grado di tracciare rotta, velocità e posizione. Collegandosi al sito www.geost.it sarà quindi possibile vedere la regata in real time.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *