Do You Speak Chioggiotto?

CFP di Chioggia: borsa di studio Silvio Ferrari agli studenti meritevoli

Scritto da il 26 novembre 2014 alle 13:11
PERGAMENE-PREMIO

Venerdì 28 novembre alle ore 9.15 nella sala riunioni dell’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) di San Doná di Piave, piazza 4 Novembre,8, l’assessore provinciale al Lavoro e Formazione Professionale Paolino D’Anna parteciperà alla consegna della “Borsa di Studio Silvio Ferrariistituita da ATVO per gli studenti meritevoli in ricordo di Silvio Ferrari, il responsabile dell’officina dell’Atvo, dipendente attivo, impegnato nel sindacato, scomparso prematuramente.

Saranno inoltre presenti il presidente di ATVO Fabio Turchetto, Nicola Boscarato direttore del cfp centro professionale provinciale per l’alberghiero di Chioggia, Valter Novembrini e Luigino Venturato rappresentanti del sindacato.

Assessore D’Anna: “Grazie alla FILT – CGIL che ha istituito il premio, quest’anno giunto alla diciottesima edizione, saranno due gli allievi del Centro di formazione professionale provinciale a ricevere una borsa di studio importante di 1.250 euro, che in un momento generale di grande difficoltà per l’economia del territorio, rappresentano un aiuto e un incoraggiamento importante”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *