Do You Speak Chioggiotto?

Carabinieri al lavoro contro la pesca abusiva, cinque denunciati

Scritto da il 29 novembre 2014 alle 14:11
pesce

Carabinieri di Venezia ancora all’opera nell’ambito del contrasto alla pesca abusiva in laguna. Nei giorni scorsi il nucleo Natanti ha denunciato cinque pescatori professionisti, rei anche di aver danneggiato il fondale marino, creando in certi casi serio pericolo per la navigazione. In particolare da segnalare il caso di pescatori sorpresi di notte con i segnali di posizione spenti mentre pescavano in canali navigabili.

Controllati anche dei “pescatori dilettanti” che sono stati sanzionati per aver catturato prodotto in misura superiore al consentito.

C’è stato anche un intervento dei carabinieri di Chioggia: in località Sant’Anna i militari hanno fermato una Volvo Station Wagon scoprendo all’interno venti ceste di vongole veraci per un totale di quattro quintali del valore di 2mila euro. I due pescatori scoperti sono stati multati di 3mila euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Hollister UK Sale Online

    2 dicembre 2014 at 02:09

    In today’s Telegraph, Steve Cameron which he in contrast Jean-Claude Juncker simply because Eu Commission payment Hollister London Leader since scheduled time Hollister taking part a great switch in potential: state authorities with every surrendered ones own veto throughout just who functions that Eu Commission payment with the Eu Parliament (in an operation often called Spitzenkandidaten). It, Cameron argues, differences that constitutional and even politics account balance with the EURO

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *