Do You Speak Chioggiotto?

Caccia al pirata che ha investito ieri una 63enne

Scritto da il 1 novembre 2014 alle 12:11
polizia-municipale-

Continuano le indagini della polizia per dare un nome ed un volto al pirata della strada che ieri ha investito una donna in bicicletta.

Attraverso i testimoni è stato ricostruito l’identikit dell’uomo: giovane, carnagione scura o olivastra, con un piumino rosso e un berretto in testa. L’uomo alla guida di un furgone con cabina rossa si stava muovendo poco dopo la chiesa di Santo Spirito verso il centro di Sottomarina. Stessa direzione di marcia della bici. Il conducente, dopo l’incidente, si è pure fermato un attimo per controllare cosa fosse successo, ma poi si è probabilmente fatto prendere dal panico ed è risalito sul furgone facendo perdere per il momento le sue tracce.

In queste ore, come scrive la “Nuova Venezia”, l’appello del comandante della polizia locale Michele Tiozzo che invita il conducente a presentarsi quanto prima a un comando delle forze dell’ordine. Questo servirà ad allegerire le sua posizione. La signora è ricoverata all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *