- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Caccia al pirata che ha investito ieri una 63enne

Continuano le indagini della polizia per dare un nome ed un volto al pirata della strada che ieri ha investito una donna in bicicletta.
Attraverso i testimoni è stato ricostruito l’identikit dell’uomo: giovane, carnagione scura o olivastra, con un piumino rosso e un berretto in testa. L’uomo alla guida di un furgone con cabina rossa si stava muovendo poco dopo la chiesa di Santo Spirito verso il centro di Sottomarina. Stessa direzione di marcia della bici. Il conducente, dopo l’incidente, si è pure fermato un attimo per controllare cosa fosse successo, ma poi si è probabilmente fatto prendere dal panico ed è risalito sul furgone facendo perdere per il momento le sue tracce.
In queste ore, come scrive la “Nuova Venezia”, l’appello del comandante della polizia locale Michele Tiozzo che invita il conducente a presentarsi quanto prima a un comando delle forze dell’ordine. Questo servirà ad allegerire le sua posizione. La signora è ricoverata all’ospedale dell’Angelo di Mestre.