Do You Speak Chioggiotto?

Bielo smentisce i giocatori, il nome rimane Clodiense

Scritto da il 8 novembre 2014 alle 14:11
Union cs - clodiense

Smentita categorica del presidente Ivano Boscolo Bielo circa la possibilità di cambiare il nome Clodiense con lo storico Union CS. A poche ore dalla notizia che aveva generato un certo entusiamo nella tifoseria, arriva la smentita ufficiale della società. Il presidente, anzi, annuncia provvedimenti verso i giocatori che hanno messo in circolo queste informazioni: “stiamo valutando la possibilità di cambiare il logo sulle maglie mettendo quello dell’Union CS, ma il nome della squadra rimane Clodiense”.

I tifosi questa mattina hanno emesso un comunicato stampa che esprime la loro posizione sulla questione: “non basta un adesivo applicato su un indumento da gara per far tornare una società tanto amata in città”. E poi aggiungono: “l’Union C.S. è sempre stata un insieme di valori, oltre che un nome e un logo. Figuriamoci, quindi, come essa possa essere rappresentata da una logo riportato su di una maglia indossata da giocatori che scendono in campo per una squadra riportante un nome ufficiale completamente diverso da quello della nostra amata FBC Union C.S. 1971.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *