Do You Speak Chioggiotto?

Aperti a Chioggia gli Stati Generali della pesca

Scritto da il 28 novembre 2014 alle 13:11
14

“Oggi per il settore della pesca è una giornata memorabile: per la prima volta istituzioni e rappresentanti degli operatori si riuniscono intorno ad un unico tavolo, per discutere insieme le strategie da applicare al settore, sia a livello professionale sia dilettantistico, definendo le politiche regionali per lo sviluppo ittico del Veneto”. Con queste parole l’Assessore regionale all’agricoltura e pesca Franco Manzato ha aperto oggi a Chioggia gli “Stati Generali” della Pesca in Veneto.

Manzato ha fortemente voluto e portato avanti questo progetto che “è iniziato a febbraio – ricorda – seguendo un percorso di collaborazione tra Veneto Agricoltura e Regione, con l’obiettivo di rendere efficace l’allocazione delle risorse disponibili, migliorare la fruizione sostenibile degli ambienti di pesca amatoriale, diffondere informazioni sui servizi tecnico amministrativi messi a disposizione dell’attività ricreativa e raccogliere informazioni finalizzate all’adeguamento normativo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *