Do You Speak Chioggiotto?

Adriatica Immobiliare presenta il complesso residenziale Saint James

Scritto da il 18 novembre 2014 alle 13:11
Adriatica immobiliare Sottomarina Saint James

Adriatica Immobiliare presenta il nuovo complesso residenziale Saint James.

In elegante stile vittoriano, il complesso riprende le bow windows di New York, San Francisco e del quartiere di Londra che ne ha ispirato il nome. La linea, particolarmente originale e ricercata, lo rende semplicemente unico a Sottomarina. Localizzato nel cuore della città, è comodo a tutti i servizi, alla spiaggia e alla Laguna del Lusenzo.

Il complesso comprende una splendida villa, una palazzina di sole 6 unità con un appartamento per piano, e 6 eleganti villette a schiera, disposte su 3 livelli per totali 120 mq circa, oltre al grazioso giardinetto privato e al garage abbinato.

LE VILLETTE

È l’originale facciata nel lato ovest a meravigliare l’occhio del passante, che in un attimo si ritrova catapultato in un tipico quartiere londinese. Su ogni villetta dominano le due grandi bow windows, le finestre ad arco vetrate da cielo a terra che donano una maggiore luminosità a tutti gli ambienti, lasciando penetrare la luce in profondità e riducendo le zone d’ombra.

AAdriatica immobiliare Sottomarina Saint Jamesll’ingresso principale si accede mediante un grazioso vialetto pavimentato in marmo che attraversa il giardino privato e sale su di un’elegante scala di 5 gradini. Il portoncino blindato, anch’esso bianco nel pieno rispetto dello stile della costruzione, dà accesso all’ampia zona giorno, nella quale troviamo la zona living a ovest, baciata dal sole per gran parte della giornata, e l’area cucina e pranzo a est; da questa si accede a un comodo terrazzo, ideale prolungamento della cucina stessa. A lato, un antibagno, ottimo come area lavanderia e un bagno di servizio finestrato, sono sinonimo di comfort e funzionalità.

Una magnifica scala in legno chiaro dà accesso al primo piano, che comprende due camere da letto ai lati ovest (con bow window) ed est (con balconcino privato), e un ampio bagno finestrato, con box doccia o vasca.

Al piano sottotetto, due ariosi ambienti mansardati donano ulteriori spazi vivibili e di gran classe, grazie alla travatura a vista in legno di abete sbiancato. L’altezza minima a mt. 1,80, infatti, ne permette l’utilizzo come ulteriori camere da letto, studio o stanza giochi. Un suggerimento? Ricavane una camera matrimoniale con annessa spaziosa cabina armadio e bagnetto privato.

Nuovo complesso residenziale Saint James. Vieni a VEDERE. SCEGLI le tue finiture ed ENTRA nella tua nuova casa!

IL COMPLESSO RESIDENZIALE

Adriatica immobiliare Sottomarina Saint JamesOltre che per lo stile inconfondibile, il complesso si distingue per l’ampia offerta di materiali, rivestimenti e finiture, da scegliere per un’accurata personalizzazione degli spazi interni. L’esclusiva formula “prezzo finito” garantisce la consegna con tutte le finiture incluse. Personale qualificato è a disposizione per offrire un parere professionale nella scelta della vasta gamma dei materiali e dei rivestimenti, tutti di pregio.

Altre priorità del nuovo complesso sono l’isolamento termico e l’abbattimento acustico: un cappotto esterno di 10 mm garantisce infatti una temperatura mite tutto l’anno, e l’impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione è sinonimo di massimo comfort unito a bassi costi di gestione. Da non tralasciare anche l’importanza dei serramenti in vetrocamera a tenuta termo-acustica 38 db per una sensazione di assoluto silenzio, ma in pieno centro! A completare l’opera, la presenza di un grande pannello fotovoltaico nel lato sud della palazzina contribuisce a coprire il fabbisogno energetico (cancelli, ascensori, luci esterne ed interne, etc.) delle parti comuni.

I GARAGES

Adriatica immobiliare Sottomarina Saint JamesI nuovi garages al piano interrato sono realizzati con particolare risalto ai sistemi di difesa dal rischio idrico, grazie alla realizzazione di ampie vasche di raccolta dell’acqua piovana e due pompe elettriche a livello, di cui una a batterie, per evitare allagamenti anche in caso di mancanza di corrente elettrica.

Sono tutti dotati di basculante in lega leggera, motorizzato per il massimo comfort. Le altezze variano da mt. 3 a 4,15, in questi ultimi si possono sfruttare in pieno gli spazi, grazie alla predisposizione per l’intallazione di un montacarichi che permette il parcheggio di due auto.

Per ogni informazione è possibile consultare il sito web dell’agenzia www.adriaticaimmobiliare.eu, rinnovato completamente nella grafica e ricco di interessanti contenuti; oppure contattare direttamente lo 041/5540444.

Segui sulla pagina facebook di ChioggiaTV gli annunci sempre nuovi!

ADRIATICA IMMOBILIARE
Sede di SOTTOMARINA: Viale Mediterraneo 10, Sottomarina di Chioggia (VE)
Sede di ISOLAVERDE: Via delle Nazioni Unite 82/B, Isolaverde di Chioggia (VE)
Tel. 041 55 40 444 – mobile 331 500 37 59 – fax 041 49 11 26
website: www.adriaticaimmobiliare.eu
– SOTTOMARINA – ORARIO AUTUNNO INVERNO:

LUN – VEN: 9.15 – 12.30, 15.15 – 19.15
SABATO: 9.15 – 12.30, pomeriggio su appuntamento
– ISOLAVERDE – APERTO DA MAGGIO AD AGOSTO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *