Do You Speak Chioggiotto?

Weekend al Don Bosco

Scritto da il 11 ottobre 2014 alle 10:10
msf_pfr_cmi_dusty

Ripartita la nuova stagione cinematografica 2014 del Cinema Don Bosco.

Il locale- Calle Don Bosco 361 a Chioggia- è stato oggetto di un moderato lifting durante l’estate per permettere all’unico cinema-teatro della nostra città di essere più confortevole ed accogliente. Come già sperimentato negli anni scorsi, anche quest’anno ci saranno programmazioni differenziate per fasce di pubblico: la domenica pomeriggio ci saranno due spettacoli (alle 15 e alle 17.30) dedicati ai più piccoli, mentre i film più impegnati saranno proiettati alle 21 della domenica, del mercoledi e del sabato.

Ecco le proposte del weekend

I nostri ragazzi

Sabato 11 Ottobre, ore 21:00
Domenica 12 Ottobre, ore 21:00
Mercoledì 15 Ottobre, ore 21:00

Due fratelli, opposti nel carattere come nelle scelte di vita, uno avvocato di grido, l’altro pediatra impegnato e le loro rispettive mogli perennemente ostili l’una all’altra l’incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso, per rispettare una tradizione. Parlano di nulla: alici alla colatura con ricotta e caponatina di verdure, l’ultimo film francese uscito in sala, l’aroma fruttato di un vino bianco, il politico corrotto di turno. Fino a quando una sera delle videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l’equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino?

Planes 2

Domenica 12 Ottobre, ore 15:00 e 17:30

E’ una nuova avventura sulle seconde chance. I formidabili aeroplanini sono chiamati questa volta a proteggere lo storico Parco Nazionale Pistone Peak da un furioso incendio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *