Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: oltre 100 imbarcazioni per Chioggia Boat Show

Scritto da il 27 ottobre 2014 alle 14:10
chioggia boat show

Terza edizione per Chioggia Boat Show con oltre cento barche da visitare.

Il salone nautico dell’usato, in programma dal 24 al 26 ottobre, ha portato in città imbarcazioni di vario tipo con misure che vanno dai 6 metri e mezzo ai 18 metri.

Un settore quello nautico in continua crescita in città, con moltissime presenze durante tutto l’anno, un segnale continuo in controtendenza positiva al resto d’Italia. Il grande successo di presenze ha fatto decidere a Marino Masiero della darsena Marina del Sole di mantenere l’esposizione delle barche fino a domenica 2 novembre.

L’evento, organizzato da Chioggia Yacht Group, Slow Lagoon, BoatShowRoom, Venice Boat Service, Marina di Brondolo e Marina del Sole, in partnership con Padova Fiere, è l’anteprima di Mondo Mare che si svolgerà a Padova il 20-22 marzo 2015.

Marino Masiero: “La sinergia tra le tre darsene è stata eccellente e di successo. Questa è l’unica strada da seguire. L’unione del sistema fa la forza.”

Video servizio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *