Do You Speak Chioggiotto?

Veneto; Manzato, presto tavolo permanente pesca

Scritto da il 4 ottobre 2014 alle 15:10
chioggia_pesca

“Istituiremo il tavolo permanente della pesca professionale, attraverso la collaborazione dell’europarlamentare Remo Sernagiotto, attento alle esigenze specifiche dell’Alto Adriatico, il nostro lembo di mare”.

Lo ha affermato l’assessore alla pesca del Veneto Franco Manzato, a margine del confronto promosso dall’Osservatorio della pesca di Chioggia tra le marinerie regionali e le organizzazioni di categoria

“L’incontro di oggi rappresenta un’importante base di dialogo dal quale costruire ulteriori future sinergie – ha continuato l’assessore – condividendo la grande volontà di difendere le specificità del nostro mare attraverso un continuo dialogo con Bruxelles, al fine di partecipare alle scelte sulla base delle nostre esigenze, e non subirle “.

Con il tavolo permanente – ha concluso Manzato – riusciremo ad avere informazioni di prima mano, senza passare per Roma, non solo sui finanziamenti destinati al settore della pesca, bensì anche sulle risorse per l’occupazione, la sperimentazione e l’innovazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *