Do You Speak Chioggiotto?

“Una carota fa meraviglie”. Carlo e Giorgio a sostegno della ricerca sulle malattie oculari

Scritto da il 1 ottobre 2014 alle 18:10
carote

Carlo&Giorgio testimonial della campagna di sostegno alla ricerca sulle malattie oculari promossa da Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus.

Per tutto ottobre, in oltre 100 punti vendita della catena di supermercati Alì Aliper distribuiti in Veneto si potranno trovare nei reparti di ortofrutta le “Carote della ricerca”: carote prodotte a chilometro zero dall’azienda Garbin di Chioggia.

“Una carota fa meraviglie” è lo slogan lanciato dal duo comico veneto. Acquistandone una confezione al costo di 1 euro, il ricavato andrà a sostegno della ricerca.

 

 

Note
Foto www.giardinaggio.org

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *